Medicina estetica
+39 335 614 1428 mail@dottorviezzoli.com

La nuova frontiera della radiofrequenza oggi si chiama accent prime, nipote della prima radiofrequenza che oltre 15 anni fa ha iniziato a farmi entrare nel mondo delle macchine elettromedicali per il corpo e che ha aperto un’epoca che poi negli anni a venire è spopolata e ha preso piede in molteplici studi medici ed estetici.

Ma la radiofrequenza è ancora attuale come tecnologia per combattere la cellulite?

Ai centri di medicina la ns esperienza dura oramai da quindici anni ed e ancora una tecnologia attualissima. Quello che e cambiato e l’efficenza di macchinari, ad uso esclusivamente medico, e sempre più sofisticati.

L’ultima proposta?

Alma Accent Prime:  è una piattaforma di alta qualità dedicata al rimodellamento del corpo e del viso che offre diverse tecnologie:

  • Ultraspeed: la tecnologia ad ultrasuoni che sfrutta 3 diversi tipi di onde andando a danneggiare direttamente e selettivamente la cellula adiposa distruggendo la membrana esterna, eliminando il grasso in eccesso e lasciando intatto il tessuto circostante. La profondità di azione raggiunge i 20mm
  • La Radiofrequenza Unipolare ,che attraverso il surriscaldamento dona tonicità ai tessuti. La tecnologia Unibody è dedicata ai trattamenti del corpo e attraverso il massaggio linfodrenante integrato nel manipolo assicura risultati migliori in tempi brevi con grossi benefici anche al micro circolo.
  • Microplasma: la tecnologia a radiofrequenza Pixel ablativa frazionata che serve per tutti i trattamenti di ringiovanimento della pelle, cicatrici e smagliature.

Sulla cellulite come agisce?

La cellulite è in assoluto l’ inestetismo piu odiato dalle donne; La radiofrequenza Alma Lasers lavora a 40.68 MHZ, la frequenza più alta al mondo in ambito medicale e grazie alla sua potenza genera un movimento di molecole pari a 40 milioni di volte al secondo. Lo scontrarsi di queste molecole provoca frizione, che si traduce in calore : il calore è fondamentale,e tale per attivare la neocollagenesi , ovvero la produzione localizzata di buio o collagene. Grazie allapotenza della radiofrequenza Alma Accent la temperatura necessaria per la neocollagenesi – che si aggira intorno ai 40-45– può essere raggiunta in un periodo inferiore ai 10 minuti. La produzione di colagene  aiuta a liftare e rassodare i tessuti, azionando un vero e proprio effetto tightening.