Medicina estetica
+39 335 614 1428 mail@dottorviezzoli.com

Fili di sospensione

Questa pratica ambulatoriale prevede l’utilizzo di piccoli fili capaci di auto-ancorarsi ai tessuti in modo da distendere la pelle e contrastarne la ptosi.

Possono essere utilizzati sulle rughe naso geniene o quelle ai lati della bocca per accentuarle, sul profilo della mandibola per ridefinirlo, nella parte laterale del sopracciglio per sollevarlo o sul collo per dargli maggior distensione.

Fili di PDO

Si tratta di fili di sutura sintetici, completamente riassorbibili mediante semplice idrolisi. La loro sicurezza è garantita in quanto vengono usati in chirurgia da oltre 30 anni. Il trattamento ha una duplice e benefica azione: un effetto lifting immediato e un graduale effetto rigenerante.

Infatti avendo una componente bio compatibile agisce sugli strati più profondi della pelle, aumentando il volume delle aree rilassate, permettendo un recupero dell’uniformità del viso in modo progressivo e naturale. Tecnica mini invasiva che non necessita di anestesia e il/la paziente può tornare immediatamente alle normali attività.

Tipo trattamento
Ricovero
Anestesia
Medicina Estetica
Non rischiesto
Non rischiesta

Contattami per avere maggiori informazioni