Medicina estetica
+39 335 614 1428 mail@dottorviezzoli.com

Biorivitalizzazione

La Biorivitalizzazione è un trattamento antiage che si basa sull’impiego di specifiche sostanze (biocompatibili e riassorbibili) per riattivare la parte più vitale della cute e favorire il ripristino della condizione fisiologica delle pelli giovani: tono, compattezza, idratazione.

Le sostanze impiegate per la bioricostruzione (stimolatori del collagene o acido ialuronico abbinato ad aminoacidi e vitamine), hanno il compito di riattivare il metabolismo e il turnover cellulare e di stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene; la pelle riacquista elasticità, morbidezza e un grado ottimale di idratazione.

Il trattamento di biorivitalizzazione di effettua in qualunque periodo dell’anno, in modo da prevenire e combattere efficacemente i segni dell’invecchiamento. Anche le pelli giovani possono trarne giovamento, perché le sostanze impiaegate assicurano un’idratazione profonda che ritarda la comparsa di inestetismi dovuti all’età e contrastano il danno ossidativo che è dovuto a fattori ambientali e all’esposizione ai raggi solari.

Tipo trattamento
Ricovero
Anestesia
Medicina Estetica
Non rischiesto
Non rischiesta

Contattami per avere maggiori informazioni