cerca


FOTOBIOSTIMOLAZIONE

Sorgente di luce LED a diversa lunghezza d'onda

 

Che cos'è un Led?

I Led (Light Emitting Diode) sono strumenti che emettono basse dosi di energia in modalità intermittente o continua. Il singolo elemento Led è un dispositivo elettronico che emette luce se alimentato da un circuito elettrico. La componente fondamentale del dispositivo è il materiale semiconduttore posizionato al centro del bulbo delvetro. Lalunghezzad'onda(coloredellaluce)el'intensitàluminosain uscita è condizionata dal materiale semiconduttore ( una combinazione di elementi chimici quali gallio, alluminio, arsenico, silicio, indio e fosforo).

 

Colore Luce: blu , Lunghezza d'onda: 430 nanometri

 Colore Luce: gialla, lunghezza d'onda: 590 nanometri

Colore luce rossa , lunghezza d'onda: 635 nanometri

 

Le lunghezze d'onda ed i relativi colori della luce generata sono:

L'alta penetrazione della radiazione luminosa emessa dai Led nei confronti dell'emoglobina ossidata è osservabile con lunghezze d'onda superiori ai 580-590 nanometri.

 

Cosa puo' fare?

Il LED e' sempe piu' usato nell'ambito medico ed estetico. Nel mondo estetico e' utilizzato frequentemente ad integrazione di altre tecnologie per migliorare inestetismi di varia natura, sfruttando proprieta' differenti delle diverse lunghezze d'onda.

I trattamenti fatti con LED stimolano una risposta propria dell'organismo. Pertanto, non iniettando niente dall'esterno, tutte le migliorie guadagnate permangono e l'azione benefica si prolunga oltre l'applicazione per mesi.

 

FotoBioStimolazione R

 

Trattamento a Luce Rossa

 

Miglioramento Profilometrico nel FotoRingiovanimento lieve e medio IdratazionedellaPelle StimolazionedellaSintesidinuovoCollagene Miglioramentodell'ElasticitàCutanea.

 

Riduzione degli Inestetismi da Rughe. StimolazionedellaCircolazioneLinfaticaeSanguigna. Facilitazionedell'eliminazionedeiLiquididiRistagno RiattivazionedellaMicrocircolazione FacilitazionedellariduzionedellaRughePerioculari Miglioramento della texture della pelle.

 

FotoBioStimolazione Y

 

 

Trattamento a luce gialla :

Riduzione degli Inestetismi da Rughe. Stimolazione della Circolazione Linfatica e Sanguigna. Facilitazione dell'eliminazione de iLiquidi di Ristagno Riattivazione della Microcircolazione Facilitazione della riduzione delle Rughe Perioculari Miglioramento della texture della pelle.

 

 

 

 

 

FotoBioStimolazione B

 

Trattamento a Luce r Blu :

 

Riduzione degli Inestetismi da Post Acne Purificazionecutanea Promozione del collagene